CONSULENZA GRATUITA SENZA IMPEGNO

Il mio sistema in sintesi

icon
Prima consulenza gratuita

Guarda il video introduttivo e compila un veloce questionario preliminare.

icon
Contatto diretto

Esaminiamo le tue risposte ricevute e fattibilità della richiesta d’incentivo.

icon
Report dedicato

Riassunto della tua situazione ed della documentazione necessaria.

icon
Gestione pratica trasparente

Elaborazione documenti, invio e gestione della pratica di incentivo.

CHE COSA STAI ASPETTANDO, CLICCA SUBITO QUI SOTTO

Seleziona la tua categoria

Avvia gratuitamente la procedura selezionando il tasto “Inizia la procedura” sotto la tua categoria, guarda il video che troverai nell’area clienti, e scopri quello che devi sapere prima di affrontare una pratica di conto termico.

service
Cliente finale - Persona fisica

Seleziona questa categoria se sei un semplice privato.

Inizia la procedura
service
Cliente finale - Azienda (P.IVA)

Seleziona questa categoria se sei una azienda o P.IVA.

Inizia la procedura
service
Rivenditore

Seleziona questa categoria se sei un rivenditore.

Inizia la procedura
service
Installatore

Seleziona questa categoria se sei un installatore.

Inizia la procedura
service
Rappresentante

Seleziona questa categoria se sei un rappresentante.

Inizia la procedura
service
Progettista

Seleziona questa categoria se sei un progettista.

Inizia la procedura
service
Pubblica Amministrazione

Seleziona questa categoria se sei una pubblica amministrazione.

Clicca per contattarmi

METTI IL TUO INCENTIVO AL SICURO

Il mio sistema in dettaglio

Ecco qui cosa posso fare per te, ti presento nel dettaglio il mio sistema “Metti il tuo incentivo al sicuro” ovvero un approccio serio e competente alle pratiche di incentivazione CONTO TERMICO 2.0.

Il sistema che ho messo a punto negli anni e che è in continua evoluzione ti offre un servizio moderno online a distanza senza  perdere quello che è il valore aggiunto di avere un punto di riferimento fisico e raggiungibile per risolvere tutti i problemi ed i dubbi che possono sorgere e che una semplice raccolta online non può dare.

Ecco i passaggi di cui è composto:

  • Richiesta di contatto e registrazione al sito www.enricorovere.it
  • Accesso all’area clienti con il tuo account appena creato
  • Nell’area clienti troverai un video preliminare, molto importante, di una decina di minuti dove ti riassumo alcuni importanti aspetti
  • Troverai anche il link ad un questionario preliminare molto semplice e con video tutorial se necessario. Sono domande molto semplici ma che mi permetteranno di inquadrare velocemente la tua situazione e comunque non preoccuparti se hai dei dubbi su alcune risposte in quanto le rivedremo subito insieme ( vedi punto successivo)
  • Telefonata o collegamento via web di 15-20 minuti circa per chiarire gli aspetti fondamentali derivanti dalle risposte ricevute, valutare eventuali dubbi e la fattibilità della richiesta di incentivo. Inoltre concorderemo se proseguire o meno con la consulenza

Questo consulenza preliminare seppur veloce permette di individuare ed eliminare quelli che sono le classiche casistiche che ancora mi vengono sottoposte e che non hanno diritto al conto termico ma che purtroppo sono alimentate dalla disinformazione dilagante sull’argomento. Oltre che a inquadrare alcuni punti fondamentali vedi per es eventuali aumenti di potenza, presenza o meno delle foto e delle targhette dei generatori, numero unità immobiliari ecc. Tutti aspetti spesso trascurati e che poi portano spiacevoli sorprese

Solo questa potrebbe e dovrebbe avere un costo ma fin qui è tutto a titolo gratuito.

Tranquillo, non sono pazzo, ma preferisco un cliente più informato e consapevole che il dover fare poi i salti mortali per cercare di rimediare agli errori, quelli rimediabili perché non tutti lo sono. Credetemi è successo di tutto.

Una volta che hai consapevolmente deciso di continuare provvederò all’invio di un REPORT DEDICATO, ovvero:

  • un report personalizzato sul caso specifico con elencata tutta la documentazione da procurarsi per l’invio della pratica, le eventuali richieste tecnico-impiantistiche del caso da comunicare a progettisti ed installatori, elenco della documentazione che si dovrà poi conservare per non correre rischi ad un eventuale controllo, nonché i vademecum necessari al tuo caso specifico per esempio quello con le istruzioni sulla fatture e i bonifici, quello per lo smaltimento ecc ecc
  • Questa parte di lavoro che risulta poi nella pratica la più importante e dispendiosa al di là del “caricamento della pratica a portale” ha un costo da concordare che verrà inglobato nel costo totale della pratica se si decide di proseguire, oppure resterà tale e da saldare in caso contrario
  • una volta ricevuto tutto il sottoscritto preparerà i vari documenti e la pratica sul portale GSE indicando di volta volta cosa dover leggere firmare e reinviare firmato per procedere all’invio della richiesta incentivo
  • da qui partirà poi l’iter del GSE con le sue tempistiche che vi avrò spiegato in precedenza
  • gestione di eventuali comunicazioni e richieste di integrazione con il GSE
  • attivazione contratto in caso di esito positivo e consegna di account personale al portale GSE ed applicativo PORTALE TERMICO.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni su: https://www.iubenda.com/privacy-policy/15095352/legal?ifr=true&height=800&an=no

Chiudi